Rondò B Caribe – AC Olimpia : 2-2

Partita difficile per la beneamata, ma un pareggio che evita la fuga del Rondò e smuove la classifica dando fiducia ai ragazzi. Da un brutto errore difensivo nasce il gol dei padroni di casa , prontamente pareggiato, un minuto dopo, dalla coppia d’attacco Bonimba ( incredibile c’era pure lui) – Moreno. In apertura di secondo tempo un rigore regalato consente il nuovo vantaggio ai Rondoni. Nel finale su splendido assist del pallino del presidente , Piccio sigla un gran gol di testa ( da alcuni cronometraggi Tag Heuer sembra sia rimasto sospeso 1 minuto e 20 secondi).

Ma andiamo coi voti ( in collaborazione con Giova e Checco)

Camellini 6,5 : Non ha colpe sui Gol incassati e non subisce altri tiri, ma il mezzo punto è per compensare il contestatissimo 5,5 della scorsa partita.

Pifferi Paolo 5,5 : Nel primo tempo è spaesato e spesso in difficoltà sulle palle alte. Nel secondo cresce, ma rimane sotto la sufficienza ( stimolo a dare di piu’ la prox partita).  Soffre la popolarità del fratello fenomeno e per rifarsi, oltre che la palla, prova a calciare anche l’aria, e spesso ci riesce bene, soprattutto sui campanili avversari. Da rivedere!

Tone 6- : Troppo nervoso e molti falli ( Pregevole ginocchiata spezza schiena nel secondo tempo) . Per poco non uccide Bonicelli!!!

Bonni 6- : Troppo nervoso e troppe chiacchiere. Per poco non arriva alle mani con Tone.

Luca Tonelli 6- : Grande quantità , ma poco lucido in occasione del primo gol subito. Le sue rimesse laterali non emulano quelle del cugino, peccato che bonni spreca sull’unica palla gol creata! Insulta meno del solito Pallino.

Pallino 6 : Ammonizione ingiusta e bel tiro al volo. Poco servito dai compagni. Novellara è lontana ( per questo vogliamo cambiare girone)

Angelo 6,5 : Si conferma faro del centrocampo; sempre lucido e sforna aperture millimetriche… ci mette la grinta di Borghezio e l’irriverenza di Calderoli.

Giova 6 : Gioca abbastanza bene nel primo tempo ( primi 10 minuti di calcio spettacolo solo di esterno! ) poi si abbandona in insulti al presidente della Uisp ( bravo Giova) e nel secondo tempo le solite cagate : falli e colpi inutili.

Lavezzi 6 : Poco servito dal fratello invidioso della sua popolarità e delle fighe che lo seguono in trasferta. Gioca un tempo perchè in serata gioca anche contro la Roma, trasformando un gol in apertura di partita!

Moreno 7,5 : Segna il primo Gol e fa un’azione spettacolare bevendosi come Gin Tonic, tutta la squadra avversaria… Morendinho

Bonimba 6,5 : Dimenticata la latteria sociale si presenta pure di sabato per giocare. Prezioso assist in occasione del gol di Moreno. Tenta una rovesciata che gli viene respinta dal portiere avversario. Nella ripresa risente della scarsa condizione.

Dalla panchina:

Tito 6 : La perla nera dispensa la solita cattiveria , ma soffre il modulo.Il suo spirito senegalese lo porta a non sopportare nemmeno i suoi compagni. saltando come di consueto il riscaldamento che a lui comunque non serve, abituato ai 40 gradi equatoriali. Per fortuna la settimana scorsa è finito il Ramadan. Ora mangia solo fritto dalla mattina alla sera. Fuma poco x il suo standard.  Ribatezzato dai compagni il piccolo ZZ : Zulù-Zalayeta!!!

Alle 7 : Il pallino del presidente sforna un assist al bacio per il secondo gol. Porta anche il tabellino per i cambi, e d’accordo con la squadra, elimina il numero 15, che però risolve la partita. 

Piccio 7 : Causa il rigore del vantaggio avversario , ma si fa perdonare con uno splendio gol di testa e l’urlo nell’esultanza che terrorizza i fanciulli in tribuna. Quest’anno ha promesso 12 gol.

Allenatore Checco: Alla sua prima comparsa ha rotto il cazzo riprendendo tutti 1000 volte. Bravo! In difficoltà a maneggiare il taccuino con la formazione, ma il presidente gli fornirà una biro nera cancellabile  e un quaderno nuovo, forse servirebbe un pallottolliere! Voto : 7

Guardalinee Gimmi : L’uomo immagine dell’Olimpia èsempre figo e all’ultima moda, ruba pure un misero fallo laterale nel finale destanto polemiche e insulti dalla panchina avversaria. Si lamenta perchè la bandierina era senza filtro; Voto : 8.

Ultras William Bonini : La sua assidua presenza incoraggia la squadra, voto : 9. Ma dov’era la morosa ( voto 10) ???

Bardo : Non si presenta per andare ad una gita eno-gastronomica .  Voto 10 ( da consigliare a tutti i giocatori).

Manga : Non si presenta perchè aveva l’appuntamento settimanale col barbiere per la messa in piega: voto 3. Patetiche telefonate all’allenatore per giustificarsi (senza il ciuffo non segno di testa)

Rais : Non c’era perchè era era il quarto giorno dopo il compleanno della zia della cugina della nonna di Santi Licheri. voto 7. 

Casoni: Non si è ancora capito se sia Claudio o Francesco ad ogni modo sono 10 gg che non si vedono.  Voto 6+6

Serpe:  ” ma quando fate allenamento? Martedì??? Dioooooooooo “. Voto 6

Diego : Scartato dal provino in quel di Portsmouth, ha fatto sfigurare l’Olimpia. Si rifugia in Inghilterra per sventare le lunghe trasferte, Emigrato Voto 3 

Ruiz: Il primo gol è colpa sua e delle sue simulazioni, Voto 2. Qnado imparerai a calciare i rinvii ( a parare non te lo chiediamo neanche) ? Dov’è finito il Saracinescu che conoscevamo? 

Cico : voto 10 come le volte che è passato davanti a Cassi stasera. 

Arbitro Barilli-boy : fischia a senso unico a favore della squadra del suo datore di lavoro: 2 

Considerazione da Presidente.

Mi sembra abbastanza discutibile che il presidente della Uisp giochi da titolare in una squadra. Durante tutta la partita ha parlato con l’arbitro che fischiava ovviamente a senso unico. Ma voi che avreste fatto? Un arbitro non può fischiare contro  chi lo paga ogni settimana per arbitrare!!! La classifica del Rondò ( 11 punti in 5 partite ) testitmonia che qualcosa non quadra anche perchè la caratura di questa squadra è abbastanza modesta. Scandaloso. Probabilmente se vincevamo l’anno prossimo il signor BARILLI ( giusto fare nomi) ci metterà nel girone del potentino.   

Frase del giorno : ” OOOHARRRRRRRAHFSAAAAAAAAA *SAQ*$RQ** WFSA&%£%”$£%$”&!&%”%&£&$%&$£&%£$%$£&%£$§§§§§§§§AAAAAAAA” Piccio nell’esultanza

 

 

Rondò B Caribe – AC Olimpia : 2-2ultima modifica: 2007-10-29T02:40:00+01:00da allibratore
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “Rondò B Caribe – AC Olimpia : 2-2

  1. Un’altro risultato non soddisfacente ma da apprezzare perchè falsato dalla palese irregolarità dell’arbitro che aveva un osservatore speciale..(ma barilli però non è un vecchiaccio con segni evidenti di decomposizione in stato avanzato?????). Comunque, si sono stato scartato ma solo perchè ero Italiano! (falsissimo ero proprio un palo piantato in mezzo al campo confronto gli altri che erano 19-20enni allenatissimi e che giocano tipo gattuso)….E poi non accetto l’ultimo commento che si addice di più a Titel.

  2. Il vecchiaccio flaccido è menoccio, barilli non è così marcio, ed è anche bravo a giocare (numero 10), però non ce l’ha fatta a reggere più di un tempo sotto le provocazioni (DOVUTE) che sono state fatte nei suoi confronti. Bellissimi i siparietti tra lui e l’arbitro a cui dava del lei e al quale chiedeva pietosamente agevolazioni…
    E’ assurdo che faccia parte di una squadra che partecipa al campionato uisp.
    Quest’anno ha già fatto di tutto per farci giocare dove vuole lui, in più trovarselo in campo di fronte e comportarsi come ha fatto fa ridere…in più a fine partita era anche nervoso, come l’arbitro che sul gol del nostro pareggio era dispiaciuto e ha allargato le braccia in segno di sconsolazione… SIAMO PIU’ FORTI ANCHE DEL SISTEMA!

  3. Per le previsioni di fine campionato si può dire che al ritorno ci si può aspettare un altro pareggio contro il Rondò (quindi 2 punti tra andata e ritorno), che aggiunti ai 16/17 pronosticati fanno 18/19. Voglio essere ottimista e dico 19, quindi mancano 9 punti all’obiettivo.
    Se riusciamo ad andare oltre l’obiettivo che dichiarerò a fine andata, considero il PULMINO già acquistato per Giugno.
    Ora aspetto solo che arrivi una promessa anche da parte del Presidente, perchè so che avrà una proposta di premio molto conveniente nel caso di un risultato importante a fine campionato.
    X ora possiamo promettere solo il pulmino in caso di pronostico rispetato.

  4. ARCI POLETTI – ROTEGLIA UNITED 3-1

    Commento: Partita dignitosa per un R.United che i presenta a S.Ilario con 11 giocatori contati, ma
    quest’anno tra defezioni,infortuni e un’anno in piu’ i risultati in quest’ inizio di campionato sono un pò deludenti per una squadra costruita per la vittoria finale!!!
    Ma visto giocare l’Arci Poletti(VINCERA’ IL CAMPIONATO SENZA PROBLEMI) direi che si ci può accontentare di un secondo posto….

    CATOZZI 5 : Ha grosse responsibilità sui primi 2 goal, e da un vantaggio si va sul 2-1…
    TORRI 6 : L’ esperienza c’e’ e si vede, sempre attento nelle coperture e nelle diagonali….
    ROSSI 6 : Qualche disattenzione nel primo tempo, ma ha il merito dell’assist goal….
    ERMAN 6 : Comincia bene con chiusure e anticipi, poi segue l’andamento della partita…..
    SIORE 5,5 : Si propone e si sacrifica tanto, ma è dalla sua parte che affondano pericolosamente…
    POLLO 6 : Gioca fuori ruolo per esigenza,fa fatica, sarebbe 5,5 ma il capitano è il capitano!!…..
    BORGHI 5,5: Riposizionato a centrocampo si impegna e corre, ma il Burzo quest’anno è un punta
    DENIS 6,5 : E’ sotto tono rispetto al solito, ma è il Pirlo della situzione e quando c’è si vede….
    RICHI 5,5 : Prova su punizione e mette in mezzo qualche cros, ma lui puo’ dare di piu……
    DAVIDDI 5,5 : Goal lo fa, ma nella porta sbagliata, poi un guerriero resta in campo pur stirato…
    SIMONE 7 (IL MIGLIORE) : Goal a parte davvero bravo, stoppa la palla, si gira e poi se ne va….
    MISTER PISI : Ha seguito in videoconferenza la partita dalla Grecia facendo i dovuti accorgimenti.
    2°MISTER MATTEO M. : Bello ed elegante come sempre, un’ infotunio lo tiene ai box e la sua mancanza a centrocampo si sente….

  5. ARCI POLETTI!!!! hahahahahaahahahahahahahahahahahhaahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahaahhahaahhaha
    MA che cazzo di nome è??????????? hahahahah
    Pensa se uno si ripete tra se e se Roteglia United – ArciPoletti ……. hahahhahaahahhhahaahahahahahaha
    Ma che cazo è una partita tra handicappati??? E’ una partita che dal nome sembra la sfida tra una comunità di recupero (che per far sentire importanti i tossici ci butta in mezzo un nome inglese) e un circolo dopo-lavoro con il nome dedicato a un brigatista…hahahahahahahhahhahahhaah

  6. E’ un bel nome anche Rondò B Caribe, ma è una copertura per non far sapere che ci gioca il presidente della uisp (chi si aspetterebbe che il presidente giochi in una squadra dal nome di un tipo di musica strumentale?… e credo che l’unica cosa che possa essere pertinente col nome Caribe è il fatto che i signori menocci & co. se ne vadano spesso in vacanza ai caraibi xchè glielo permettiamo noi ogni anno a suon di Euro pagati)…
    Per chi è interessato l’A.C.D.Olimpia fa allenamento Venerdì a Pontegiorgella alle ore 20.
    Poi se siamo d’accordo si può cenare lì, cmq decidiamo dopo allenamento, vediamo in quanti siamo.

  7. Si in effeti anche Olimpia – Rondò è proprio una partita che fa sputtanare!!!! hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Questa sembra la partita tra dei reduci di guerra disadattati (Olimpia) e una squadra della banda musicale di un paesino bavarese composta da persone già parzialmente decomposte….
    Si si!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahaahhahahahaahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Rondò hahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    il bello degli amatori è proprio questo, con dei nomi così, si fa lo stesso l’appello con l’arbitro, la gente si incazza e ci sono delle mezze risse sempre !!! hahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahhahahaahahahahhaahhaahahahahahahahah

  8. gli arbitri dovrebbero (per regolamento) ridere in faccia ai giocatori, uno alla volta durante l’appello solo per i nomi delle squadre del girone (piano e forte novellara, arci ghiardo,zide manzoni,pizzeria zinzulusa…e di altri gironi come, penta lions, a.s.decò, us vecchio ospizio, fatima, codisotto agrimex, pol. gramsci, lemizzone, balduino costruzioni, sfoffolese, seven val d’enza, kokonuts il birillo, ma che cazzo…)
    cazzu minchia, vale poi la pena di giocare al balone?

  9. Cari amici dell’Olimpia ho un gravissimo problema…. qui a Napoli sono pazzi, ormai sono blindato, non posso più uscire di casa e quando lo faccio mi devo portare dietro le guardie del corpo. Il problema è che io non sono venuto in Italia per rimanere a Napoli… era solo un modo per mettermi in mostra a Massimo Moratti… ‘sto qua con la scusa che sono tutti argentini nell’Inter mi compra e mi riempie di soldi…. però i tifosi del Napoli come capiscono le mie intenzioni mi fanno secco… Cosa devo fare?

  10. Caro amico/nemico io sono la persona giusta per darti consiglio. Tu devi solo parlare, anche di nascosto, con Massimone (e fargli alcuni complimenti tipo che lui è un grande manager e che la gestione del bilancio Inter è una delle più brillanti di europa). A questo punto sono sicuro sarà disposto ad aiutarti in qualche modo. Probabilmente inizierà una guerra di camorra dopo avere costruito un feroce esercito di mercenari capeggiati da “Vitantonio” detto “Pizza Margherita” o, nel peggiore dei casi, comprerà lo stadio “San Paolo” e la società “Napoli Calcio” in modo che tu possa agevolmente raggiungere la pinetina a ritirare la bustona paga ogni mese. Fai come ti dico io….segui il mio consiglio!.

  11. all improvviso un illuminazione…. mentre visitavo i blog in cerca di giovani talenti da lanciare (cosi mi diceva il buon moggi ha scoperto il panterone) ho notato questa squadra di giovani aitanti e dopo averne letto le gesta e i commenti mi è venuta l idea per un nuovo film…
    un giovane argentino povero arriva in italia e anzichè ripagare colui che gli da soldi e fama cerca gloria altrove….un attimo e le gambine sono spezzate in 42 punti…. riuscirà san gennaro a fare il miracolo e vederlo tornare a giocare sarà solo un sogno?

  12. A Lavè, rimani annappoli, qui c’è Osole e Ummare, non andartinne al nnord, là, tengono solo anebbia! emmoratti nun te dà nalira! rimaniqquii, vedi napoli emmuori, i soldi nun fanno afelicità, ma tu potrebbi fare afelicità i Napoli! tutti i napoletani sono cun tia!
    dopo maratonna abbimo avhuto solo giocatori scarsi, e io hoccercato fortuna accervia, ma nun c’è stato nugghia à fà:annapoli è dura arrivare aggiocà!!
    non ce deleudere ezechiè, noi teniamo a pummarola angoppa, e i limoni di sorrento, ce manca solo aatorre dipisa, e al ristorante superduemila….ma cosa vuoi icchiù Lavè?!?!?

  13. Ciao ragazzi sono Mimmo di gesù,
    stò cercando una squadra visto che gli amatori di Castellarano si sono sciolti.
    Ho sentito Piccio il qualle mi ha detto che non c’entra più niente e di provare a scrivere su questo sito.
    Sono disposto a fare allenamento e a giocare in qualsiasi ruolo.
    Se vi và fatemi sapere, ogni tanto darò un’occhiata al sito.

    Grazie

    ciao e in bocca al lupo.
    Mimmo

  14. Ti faccio notare presidente come la tua considerazione x la squadra è irriguardosa, perchè in 5 partite giocate nei titoli dei post hai scritto il nome della squadra in tre modi diversi:
    A.C.D.Olimpia, AC Oimpia, o solo Olimpia.
    Decidi un attimo come vuoi che ci chiamiamo, se vuoi avee l’appoggio e la fiducia dei tuoi giocatori.

    B.R.

  15. riguardo al signor lavezzi in comune accordo con carmando la società napoli calcio ha deciso che durante le trasferte il suddetto giocatore sarà alloggiato insieme al nuovo idolo zalayeta in camera con letto matrimoniale…
    si richiede alla presidenza acd olimpia di fare altrettanto alloggiandolo con il signor paganelli tito che di zalayeta risulta essere in tutto e per tutto sosia

  16. fungo sei un leccaculo pauroso e oltretutto hai anche un culo sfondato, non ti vergogni?
    quando ti deciderai a prostituirti? la tua squadra di balone è composta da alcolizzati cronici, faccendieri e porporati, non è meglio ritirarla e spendere i denari in altri modi più consoni ai vostri usi e costumi?

    Distinti saluti

    L’INQUISITORE

  17. Alè FORZA PARMA alè, Alè FORZA PARMA Alè!!!
    Brucia Reggio Alè, brucia Reggio Alè, brucia Reggio Alèeeeeeee…ooooohh, brucia Reggio Alèeee, brucia Reggio alè, brucia Reggio alè, brucia Regio alèeeeeeeeeeeeeeeeee
    Magico magico PARMA, magica magica Emy!!!
    Grazie a Dio sono Parmigiano

  18. beh, nonostante noi siamo una squara reggiana, non possiamo privarci di due giocatori così importanti come i parmigiani Palazzi Alberto e Montermini Davide. Nonostante la provenienza sono comunque lieto di ospitarli e fare loro conoscere i prodotti tipici della nostra provincia.
    Lunica cosa che chiedo loro è di togliersi quella fastidiosa R moscia tipica delle loro zone.
    Diversamente sono due splendidi ragazzi, che amano la loro città piu che se stessi, tanto da voler farsi chiamare a tutti costi “I Ducali”
    Bene, sogno esaudito, cari Ducali, si parte!

  19. Cari miei giuovani fanciulli, oggi ho varie cose da dirvi. la prima è che io sapendo le vostre condizioni psico-fisico-motorie, ho deciso di fare la danza della pioggia con suor Germana e cosi non avete dovuto recarvi in quei di Reggio Emilia. I vostri teneri e giovani e panciuti corpi non possono sopportare queste avversità metereologiche. In oltre, da parte di vari giocatori della vostra beneamata squadra amatoriale, di non bestemmiare più su questo blog…ma porca di quella grandissima puttana due bagoloni in squadra ma vaffanculo col cazzo che gli faccio entrare in chiesa la domenica.

  20. anche noi abbiamo avuto gli stessi problemi con la uisp, per questioni riguardanti i giorni in cui giocare. Noi chiedevamo di giocare il sabato e ci hanno messo turni infrasettimanali.E poi noi siamo di Reggio Emilia, e siamo finiti a giocare nella zona delle meteoriti, tra marte e giove, solo che alcuni giocatori che erano partiti per la prima trasferta hanno telefonato dicendo che sono rimasti senza benzina piu o meno a 2 milioni di chilometri dalla terra, e miracolosamente il telefono prende la rete, solo che volevano dire che quelli che sono piu avanti di loro hanno telefonato dicendo che loro hanno trovato il campo, che c’è l’erba tagliata ed è segnato, un campo praticamente da serie A, solo che manca il custode, gli e spogliatoi sono chiusi.Hanno provato a telefonare a minoccio, ma si sentiva molto male dal telefono, si sentiva piano, sembrava lontanissimo. Allora il problema è questo:hanno pensato bene di sfondare la porta degli spogliatoi per cambiarsi, e volevano, per non pagare 50 euro di danni, dire che l’avevano già trovata così…ma sarà credibile? non hanno un alibi di ferro, c’erano solo loro al campo a quell’ora…giuro!

  21. Tra marte e giove non ci sono campi da calcio, io lo so perchè ho giocato in CAMPI INTERNAZIONALI. Ciao a tutti raga vi ricordate di me???Sì, sono proprio io. il numero dieci con la rastrelliera in bocca!Ho una bella notizia, mi sono svincolato e sono sul mercato…se avete euro da investire sapete a chi telefonare per il mio cartellino.
    Ciao a tutti.

  22. Buonasera a tutti ragazzi,
    a scrivervi è la presidenza della lega calcio uisp di Reggio Emilia, a cui fa capo in essere il signor Paolo Barilli.
    Riteniamo fosse necessario questo nostro intervento sul vostro blog, viste le pesanti accuse mosse al nostro presidente che appoggiamo in toto,e soprattutto viste le inutili e gratuite parole spese a offendere l’integrità morale di una persona fin’ora mai messa in discussione.
    La U.I.S.P. si adopera da sessant’anni in attivita trasparenti, dove a emergere deve essere il sano divertimento e la passione per lo sport.
    Riteniamo che “vecchiaccio con segni evidenti di decomposizione” e “palese irregolarità dell’arbitro che aveva un osservatore speciale” siano solo pensieri volti a screditare un sistema che a nostro avviso funziona.
    Certo presenta tutti gli errori umani del caso che devono essere tollarati, soprattutto quando tra le parti c’è il dialogo e la consapevolezza di volersi divertire nel rispetto e nell’educazione.
    Il dialogo è quello che cerchiamo, perchè ad ogni azione segue una reazione, e se non si interviene per un chiarimento rischiamo di perdere di vista lo scopo primo ed ultimo della nostra attività.
    Voi ragazzi siete giovani e portate il giusto entusiasmo alla nostra manifestazione, ma ricordatevi sempre che chi vi sta di fronte è gente adulta, matura e consapevole.
    Quotidianamente si verificano sontri su idee che si risolvono in maniera civile e responsabile, nei casi più recidivi dobbiamo intervenire però con sanzioni disciplinari per garantire l’equo e giusto trattamento nei confronti di tutti.
    Spapiamo che la vostra dirigenza saprà trovare il modo e il momento opportuni per porgere le dovute e indispensabili scuse.
    In caso contrario la sanzione disciplinare sarà una conseguenza doverosa e obbligatoria.
    Non riteniamo che però questo “blog” sia lo spazio giusto per discutere di ciò.
    Abbiamo una sede, un personale qualificato e organizzato, abbiamo una mail e un telefono.
    Non vogliamo che il nostro atteggiamento passi per demagogia, ma siamo evidentemente stanchi della gratuita tolleranza con cui trattiamo i nostri affiliati.
    La vostra presidenza è dunque invitata a prendere contatto con la nostra presidenza quanto prima.
    Vi daremo notizia delle nostre richieste non appena ci contatterete.
    Vi anticipiamo solo che le sanzioni possono interessare punti in classifica o addirittura essere covertite in multe disciplinari economiche.
    Cordiali saluti,
    a presto,
    la presidenza lega calcio U.I.S.P.
    P.B.

  23. Forza Ragazzi, siamo con voi uniti nella battaglia contro le prepotenze illegittime delle associazioni filocomuniste.
    Comunismo bugia storica.
    Mi hanno detto che hanno tagliato l’albero che da 50 anni rappresentava il vostro paese e le vostre tradizioni NATALIZIE.
    Mi hanno anche detto che hanno aggiunto come monito sulla rotonda in ingresso al paese un ULIVO!
    Mi hanno detto che L’ULIVO vegliardo imperat tra MARGHERITE e TULIPANI.
    Aprite gli occhi fratelli padani, aprite gli occhi.
    Fatene un pisciatoio di quel lugubre omaggio a un ideologia screditata dalla storia!
    L’ulivo non è flora autoctona emiliana,
    E’ flora toscana, romagnola ma non vostra!
    E allora ripetete con me!
    Noi vogliamo solo Querce e Marugoni, Querce e Marugoni, Querce e Marugoni!!!!
    PADANIA LIBERA

  24. to: Admin – If You want to delete your site from my spam list, please sent url of your domain to my emai: stop.web.spam@gmail.com
    And I will remove your site from my base within 24 hours
    webmastegz

    PS. As the previous address of an e-mail has been removed also all letters on it have been lost I is compelled to make this dispatch once again.
    PS2. To send url your site on an e-mail stop.web.spam@gmail.com is a unique way to avoid a spam from me. To write abuses to the various “stop spam” sites – it is useless.
    PS3. Your addresses of an e-mail are not necessary to me, you can create an e-mail through free service and send me yours url through this e-mail
    PS4. sorry for my bad English 🙂

Lascia un commento